POLITICA PER LA QUALITA' |
L’attuazione del Sistema di Gestione per la Qualità è una scelta strategica del vertice dell’Organizzazione.
L’Alta Direzione, consapevole dell’importanza e della necessità di dimostrare e documentare ai propri clienti la capacità dell’Organizzazione di fornire con regolarità prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti ed a quelli cogenti applicabili, ha ritenuto opportuno istituire un Sistema Qualità in accordo con quanto previsto nella normativa UNI EN ISO 9001:2015+A1:2024. I principi guida e gli obiettivi strategici primari che l’Alta Direzione ha identificato per il proprio Sistema Gestione Qualità e che si impegna ad assicurare, fornendo le necessarie risorse umane, tecniche e finanziarie sono:
L’Alta Direzione dimostra leadership e impegno nei riguardi del Sistema di Gestione per la Qualità e si impegna a rendere disponibili risorse e mezzi adeguati agli obiettivi e ai traguardi fissati, in termini di competenza, attrezzature, informazioni, risorse economiche e finanziarie, e a monitorarne costantemente l’adeguatezza. La presente Politica è divulgata a tutto il personale e resa disponibile a chi ne fa richiesta. MADA S.p.A. Rev.01 del 14.01.2025 |