MADA
  • Home
    • Automotive
    • Cargo System
    • Inspection Systems
  • Referenze
  • Policies
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Company Code of Conduct for Workers
    • Company Code of Ethics for Business
    • Quality Policy
  • What we do
  • The Group
  • Home
    • Automotive
    • Cargo System
    • Inspection Systems
  • Referenze
  • Policies
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Codice Etico e di Comportamento Aziendale
    • Politica per la Qualità
  • Cosa facciamo
  • Il Gruppo

POLITICA PER LA QUALITA'

L’attuazione del Sistema di Gestione per la Qualità è una scelta strategica del vertice dell’Organizzazione.
L’Alta Direzione, consapevole dell’importanza e della necessità di dimostrare e documentare ai propri clienti la capacità dell’Organizzazione di fornire con regolarità prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti ed a quelli cogenti applicabili, ha ritenuto opportuno istituire un Sistema Qualità in accordo con quanto previsto nella normativa UNI EN ISO 9001:2015+A1:2024.
I principi guida e gli obiettivi strategici primari che l’Alta Direzione ha identificato per il proprio Sistema Gestione Qualità e che si impegna ad assicurare, fornendo le necessarie risorse umane, tecniche e finanziarie sono:

  • la soddisfazione del Cliente e di tutte le parti interessate (proprietà, dipendenti e fornitori), tramite la fornitura di un prodotto/servizio di qualità, affidabile e tempestivo rispondente ai requisiti richiesti
  • il rispetto della normativa cogente e degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti, per assicurare la completa conformità del prodotto/servizio fornito
  • il coinvolgimento e la valorizzazione delle risorse umane fornendo mezzi, risorse, adeguata formazione, definendo competenze e responsabilità, conferendo autorità in relazione al ruolo affinché tutti siano in grado di svolgere bene i propri compiti al fine dell’ottimizzazione dei processi e del raggiungimento degli obiettivi comuni
  • miglioramento continuo promuovendo all’interno dell’Organizzazione un approccio metodologico incentrato sulla raccolta sistematica dei dati e sulla loro puntuale analisi, prevenendo e correggendo le possibili problematiche e le situazioni non conformi, attraverso trattamenti ed azioni correttive
  • Stabilità finanziaria tramite il raggiungimento degli obiettivi di budget, fondamentale per assicurare alla società ed al Cliente la necessaria solidità finanziaria per garantire continuità di fornitura e innovazione tecnologica
  • Attuazione e mantenimento del Sistema Qualità al fine di assicurare che i requisiti concordati con i clienti siano sempre rispettati
 
L’Alta Direzione dimostra leadership e impegno nei riguardi del Sistema di Gestione per la Qualità e si impegna a rendere disponibili risorse e mezzi adeguati agli obiettivi e ai traguardi fissati, in termini di competenza, attrezzature, informazioni, risorse economiche e finanziarie, e a monitorarne costantemente l’adeguatezza.
La presente Politica è divulgata a tutto il personale e resa disponibile a chi ne fa richiesta.
 
MADA S.p.A.

Rev.01 del 14.01.2025

    CONTACT US

Submit
  • Home
    • Automotive
    • Cargo System
    • Inspection Systems
  • Referenze
  • Policies
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Company Code of Conduct for Workers
    • Company Code of Ethics for Business
    • Quality Policy
  • What we do
  • The Group
  • Home
    • Automotive
    • Cargo System
    • Inspection Systems
  • Referenze
  • Policies
    • Privacy Policy
    • Cookie Policy
    • Codice Etico e di Comportamento Aziendale
    • Politica per la Qualità
  • Cosa facciamo
  • Il Gruppo